gallery/logo
gallery/autostrade
Previsioni meteorologiche 

 

**La presente pagina non è aggiornata in maniera sistematica, bensì solo qualora siano attesi fenomeni nevosi nelle tratte autostradali di interesse**

 

Bollettino emesso alle ore 15:45 del 23/02/2019

 

Previsioni meteorologiche per il 23/02/2019.

 

Pomeriggio: in Irpinia e nel beneventano si prevedono condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con  precipitazioni sparse di intensità debole o al più moderata, piu probabili nella tratta compresa tra il valico di Montemiletto e Candela. Altrove, invece, è previsto un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche.

 

Sera: condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso in Irpinia, con possibili residue precipitazioni nella tratta autostradale compresa tra Grottaminarda e Candela. Altrove sono attese condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.

 

 

Temperature: in lieve e graduale aumento. In serata sono previste temperature al di sotto degli 0°C al di sopra dei 600 m di altezza. 

 

Venti: burrascosi dai quadranti settentrionali. Raffiche di vento fino a 100-120km/h potranno interessare il tratto compreso tra Caianello e San Vittore, la barriera di Fisciano ed il tratto compreso tra Tufino ed il Valico di Monteforte.

 

 

Fenomeni nevosi previsti sulle tratte autostradali di competenza

 

 

gallery/mappa_2302